AICI | Esposizione e reading teatrale “Sandro Pertini combattente per la libertà”
21112
post-template-default,single,single-post,postid-21112,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,overlapping_content,animate_overlapping_content,frame_around_overlapping_content,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Esposizione e reading teatrale “Sandro Pertini combattente per la libertà”

Nov 23 2017

Esposizione e reading teatrale “Sandro Pertini combattente per la libertà”

Inaugurazione dell’esposizione Sandro Pertini combattente per la libertà, a Naso (Messina), Vecchio Municipio, Piazza Lo Sardo, il 17 novembre 2017. La mostra proseguirà fino al 24 dicembre 2017. In allegato l’invito.

 

Continua con largo successo il reading teatrale per le scuole “Pertini combattente per la libertà”, tratto dal volume Sandro Pertini combattente per la libertà, a cura di S. Caretti e M. Degl’Innocenti, Manduria-Bari-Roma, Editore Pietro Lacaita, 2016 (XI edizione ampliata e riveduta).

 

Finora l’evento si è tenuto a Campobasso (25 ottobre), Benevento (26 ottobre), Melfi (27 ottobre), Avellino (8 novembre), Cervinara (AV) (13 novembre), Pietralcina (BN) (14 novembre), con la partecipazione di oltre duemila studenti.

 

Il reading proseguirà a  Colle Sannito (BN) il 15 novembre e a San Giovanni Valdarno (AR) il 24 novembre.

 

 

 

Condividi post