Lettera del presidente Spini al ministro Manfredi - AICI
22788
post-template-default,single,single-post,postid-22788,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,overlapping_content,animate_overlapping_content,frame_around_overlapping_content,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Lettera del presidente Spini al ministro Manfredi

Mar 13 2020

Lettera del presidente Spini al ministro Manfredi

Al Ministro per l’Università e la Ricerca

Chiar.mo Prof Gaetano Manfredi

 

Caro Ministro,

le difficoltà generali, che non sto a richiamare , si ripercuotono anche sulle Fondazioni e gli Istituti Culturali Italiani. Questo rende ancora più pressante l’esigenza che il  il Miur provveda  all’ultimo atto di espletamento relativo alla Tabella triennale 2017/19. che assegna i contributi di ricerca a Fondazioni e istituti.  Le domande che poniamo sono semplici:: quando saranno pubblicati gli elenchi ufficiali  dei beneficiari e  quando e in quale misura si procederà ai relativi bonifici?

Sono ben consapevole che i ritardi e le inadempienze non riguardano certamente la tua responsabilità,. ma confidiamo che il tuo avvento alla responsabilità politica del Miur porti ad una svolta anche in questo campo.

Grazie per l’attenzione e molti cordiali saluti

tuo

Valdo Spini

 

13 marzo 2020

Condividi post