AICI | Archivio Disarmo
20392
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-20392,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,overlapping_content,animate_overlapping_content,frame_around_overlapping_content,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Archivio Disarmo

Archivio Disarmo è un Istituto di ricerca fondato da Luigi Anderlini nel 1982, che studia i problemi del controllo degli armamenti, della pace e della sicurezza internazionale.

Archivio Disarmo, giuridicamente riconosciuto dal Ministero degli Affari Esteri con D.M. 29.10.1998, è inoltre riconosciuto anche dalle Nazioni Unite, Settore pubblica informazione ed Ecosoc. E’   iscritto al registro delle Associazioni di promozione sociale della Regione Lazio, è riconosciuto come Istituto Culturale dalla Regione Lazio e come Ente di formazione per il personale scolastico dal MIUR, nonché membro dell’Associazione Italiana Biblioteche A.I.B. e partner della Commissione nazionale italiana per l’UNESCO nella Campagna per il Decennio dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile DESS. E’ iscritto al Registro degli enti e delle associazioni che svolgono attività a favore degli immigrati. Prima sezione, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Indirizzo

  • Via: Piazza Cavour 17
  • Città: Roma
  • Stato: Italy

 

Contatti